venerdì 30 settembre 2011

chiacchierata privata:

Scusa Mara ma che ci fai sulle impalcature ?
..me la mandi una foto?


Buongiorno Laura,ieri stavo riparando un tetto che perdeva, ( per lavoro) praticamente ho dovuto togliere quasi tutti i coppi, mettere la guaina incatramata con la fiamma e rimettere i coppi.

Cara Laura, ho dovuto inparare a farli tutti i lavori,passo dalle opere muratorie a opera di assisteza malati terminali quasi con disinvoltura.
Comunque principalmente mi occupo di giardinaggio,potature, restrutturo mobili,porto a vergine e vernicio tutto quello che mi capita per le mani, beh quasi tutto,mi capitassi la Minetti al massimo potrei verniciarla,sul portarla al vergine la vedo dura!
:-D Poi tanto per riposarmi, a casa a Novembre raccolgo le mie olive e tutto l'anno faccio la manutenzione dei miei 2500 m quadri di terra, con frutteto orto ed oliveto,per fortuna che ho finito di restruttucare casa, ho la nasia degli impasti di cemento!
Ora rivado a lavorare, sta per risorgere il sole, oggi devo potare una siepe di 2 metri e mezzo, la voleva potare Brunetta ma non ne era all' altezza e poi sta ancora a cercà de arrivà a spigne er tasto giusto! :-)
Buona giornata Vesuvietto a te e al tuo Francesco!
..

Nessun commento:

Posta un commento