martedì 10 gennaio 2012

Alessandro Capobianchi:
non ho ancora capito cosa succederà nel prossimo futuro (in italia).
quello che mi è chiaro è quanto sia male rappresentato , questo
grande ed immenso problema, da chi l'autismo l'ha in casa.
Preoccuparmi troppo del futuro: mi ha fatto perdere di vista
il presente.
Rimane l'amarezza e la circostanza che non abbia ...compreso
di quanto fosse demagogico il mio pensiero di voler aiutarci
gli uni con gli altri per uscire, insieme, dal tunnel della
sofferenza.
Di errori se ne sono fatti tanti, troppi,anche da parte mia,
ma non siè imparato dagli stessi e si è continuato a camminare
per la stessa via.
Per alcuni sono una brava persona, per altri un po' meno, altri
ancora pensano ch'io sia , oggi, la panacea di tutti i mali
dell'autismo.
Oggi sono anche un mercenario truffatore! Uhm...angosciante
anzichenò . Queste, ed altre dichiarazioni sono state impugnate
e subiranno delle conseguenze penali,ma è certo che ora me ne
guardo bene nel portare avanti una battaglia come questa
rimanendo "SOLO" in prima linea.
Lasciando i miei figli e la mia famiglia per ricevere tale
trattamento.
Ho ricevuto tempo fa una lettera che avevo deciso di non
pubblicare...
ORA INVECE VI FARO' LEGGERE, NEL COMMENTO, QUANTO MI E'STATO
SCRITTO. (NEL RISPETTO DELLA PRIVACY NON DIRO' CHI ME
L'HA INVIATA)).

P.S. c'è "vita" dopo l'autismo: ognuno può imparare qualcosa,
oppure siete liberi di gettarla via.

Nessun commento:

Posta un commento