mercoledì 10 novembre 2010

TU SEI SPECIALE

In tutto il mondo non esiste nessuno come te!

Tu sei unico e speciale.

Non c'è nessuno che parla come te, che cammina come cammini tu, nessuno ha i tuoi occhi, il tuo bellissimo sorriso.

Il tuo cuore suona una musica unica, e nessun altro cuore pulsa come il tuo...tu sei unico e diverso da chiunque altro che sia mai nato nell'universo...la tua luce è intensa e brilla in te come in nessun altro.



In tutto il tempo che verrà non ci sarà mai nessuno capace di camminare, ridere, parlare o pensare esattamente come te.

Tu sei unico e speciale.

Tu sei raro e dentro di te c'è un preziosissimo tesoro; non hai bisogno di imitare nessuno perché tu vai bene così come sei.

Dato che sei speciale, hai anche un compito speciale da svolgere, qui sulla Terra, ed è un compito che soltanto tu puoi realizzare; tra i miliardi di persone che vivono sulla Terra, soltanto tu puoi compiere la tua missione, soltanto tu possiedi tutto quello che serve per portarla a termine.

Ricorda, tu sei unico e speciale.


È assurdo che in un mondo civile una persona debba rinunciare ai propri diritti perchè suo figlio non ne ha!

Ha il terrore di rimanere da sola e si sente tremendamente in colpa, perchè approfitta dell'aiuto di altri più forti di lei!

Non è una madre snaturata è una madre a cui è caduto un macigno davanti, che e no può spostare solo con i piedi perchè con le braccia deve tenere il figlio!

Una nazione priva di stato sociale puo fare tutte le più grandi opere del mondo ma non varrà mai niente!!!
La rimozione è un meccanismo di difesa per non inpazzire tutti quelli che conosco con figli disabili hanno attraversato questo



------------------



Fino a quando abuserai ancora della nostra pazienza o Berlusconi?



Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? quem ad finem sese effrenata iactabit audacia? ( CICERONE )

Per quanto tempo ancora codesto tuo furore, ci befferà? A quale limite si spingerà la sfrenata tua audacia? Non ti dicono nulla il presidio notturno, del Palatino, le scolte della città, il concorso di tutte le persone per bene, questa minutissima sede del senato, le bocche ed i volti di questi? Non t'accorgi che i tuoi propositi
sono noti e la tua congiura viene pregiudicata dalla conoscenza che tutti questi ne hanno? Pensi forse che noi ignoriamo che cosa tu farai nella prossima notte o in quella precedente, dove tu sia stato, chi tu abbia convocato, quali suggerimenti tu abbia raccolto?

-----------------------------

Era per Catilina ma Cicerone me la ha regalata, il francobollo lo attacco io a chi è destinata scrivicelo tu! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento